Incominciamo

Eccomi alla prima scrittina…..sono appena tornata da una giornata di shopping e sono distrutta….ma tanto felice!!!! Chissà se riuscirò a sistemare questa paginussa….basta che Aurorussia mi dia una manina….perchè io non sono molto brava….ghghghg….!!!!

Non mi ero praticamente ancora connesa che già tutti i problemi del Clan di Arcadia, su Lot, erano già li ad aspettarmi…noi magistrine ci stiamo impegnando tanto, ma manca un pò di organizzazione e non vorrei che ci eliminassero…ci tengo troppo ad Arcadia non so davvero come fare!!!!

Ma bando ai pensieri negativi….in questi giorni mi sento positivissima!!!!!

Un pensiero su “Incominciamo

  1. Billo piccina mia!!! ^__^

    Ti piazzerò subito tra i contatti! ^__*

    Io dovrei aiutarti?? O.o Ma se sono imbranatissimaa!! Oh…beh, spero di riuscire a combinar qualcosa di buono…

    Sbaciotti!

Rispondi

