E’ ricominciata….anche se solo per due giorni…dopo due ore non ce la facevo più! Solo il pensiero di dover entrare in quella classe piena di estranei, che controlano come ti vesti, come parli, come respiri, mi riempiva d’angoscia già ieri sera…non riuscivo a dormire! E i prof hanno iniziato subito a stressare: verifiche, interrogazioni, prove d’esame…programmi che non finiscono più! Solo il pensiero del blog da sistemare, del clan da organizzare, delle amichette con cui parlare mi ha aiutato a superare la mattinata. Sono stufa di dover mettere una maschera per la maggior parte della mia vita pubblica, dover continuamente dimostrare qualcosa! A volte temo di perdere me stessa e non riuscire più a ritrovarmi…( o forse è l’influenza di Pirandello, aveva delle idee niente male quell’uomo). Però lo sguardo delle mie compagne è stato divertente…ero vestita in maniera troppo alternativa per i loro gusti…con la mia sciarpina rosso comunista ( me l’ha regalata l’amoruccio mio bello), i jeans un pò largi, le Puma e la felpa blu nuova…quelle fighette non capiscono nulla di stile.

Annunci

8 pensieri su “

  1. E’ vero. io sono maschio ma preferisco di gran lunga le ragazze che si vestono casual. mi fanno ridere le ragazzine che a 14 si vestono con i tacchi e la gonna che fascia….siete belle lo stesso! E le sciarpe lunghe lunghe mi piacciono in particolare.
    Peccato che non esistete…
    Ciao

  2. …ti capisco…io i miei compagni li odio tutti e loro odiano me..ma sinceramente mi sbattono la faccia dove dico io ..perchè non valgono nemmeno la metà di me 😛

  3. Cosa vuol dire che non esistono? e la mia ragazza allora chi sarebbe? Certo che esistono le ragazze così ^__^
    ma come cavolo si fa a mettere il nome? Lì sopra c’è scritto anonimo e non riesco a cambiarlo, uffi è__é vabbè…
    Ti amo Amorina mia bella! E complimenti per il tuo blog…
    e pensa anche a me la mattina! Non solo alle amiche, al clan e al blog… grrrrrr

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...