piccole gocce di rugiada….tralasciando qualsiasi spiegazione scientifica, non sono altro che il prodotto delle FATE e degli ANGELI e oggi l’angelo più dolce di tutti era triste, se poi abbia pianto non lo so, ma poco importa…io non ero con LEI  perchè abitiamo distanti, perchè forse non ci incontreremo mai, perchè forse la nostra amicizia è una cosa strana, perchè non lo so….forse neanche dovrei dirle queste cose, qui dove tutti possono leggerle, ma è anche questo un modo di dimostrare il mio affeto, forse un modo un pò strano è vero….non metterò il tuo nome, tanto Tu se leggerai capirai…, almeno spero

Cussiola Ti Voglio Un Mondo di Bene….sei l’ Angelo più dolce che ci sia e che mai potrei trovare, anche se ti potrà sembrare strano…mi hai dato tanto…e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza

Lascio una rosa rossa per dimostrarti l’affetto che ti porto e una goccia di rugiada per prendere su di me la tristezza che a volte ti opprime…la decisione di accettarle dipende da te….le lascio qui ora, ma saranno sempre disponibili per te in qualsiasi momento…

Un pensiero su “

  1. Mia piccola stellina, ti ringrazio tanto…

    Purtroppo io sono strana, lunatica… Mi capita di deprimermi senza motivo e sprofondare in un baratro nero…

    Ma ci sei tu, piccola luce, che mi tendi la tua mano, sorridendo… ed io la prendo, sento il tuo calore (nonostante la distanza!) e grazie a te riesco a sottrarmi alla chiazza di nero petrolio nella quale ero caduta…

    Dico di essere sola, ma mi sbaglio…

    Grazie… T.i.V.o.g.l.i.o.B.e.n.e

Rispondi

