Tutto è andato bene oggi….e allora perchè adesso ho voglia di piangere e sento tanto freddo??? Forse perchè a volte non riesco a separare la vita reale da quella virtuale??? Eppure so che è tutta finzione. Forse invece è perchè ho “parlato” con la persona verso la quale provo maggiormente un senso di inferiorità, nonostante non ci sia un motivo preciso….mi sento stupida. Eppure adesso, quel senso di effimeratezza, di nullità mi coglie e non so cosa fare per contrastarlo…ho paura…la vita, i sentimenti, sono traditori…ti fanno legare a qualcuno e, prima o poi, te lo portano via…forse è per questo che a volte sento il bisogno di staccarmi dalle persone che mi circondano, procurandomi la fama di antipatica, scostante, piena di sè ma non sono niente di tutto ciò…sono semplicemente una ragazza che ha paura di crescere e ha tanto affetto, tanta voglia di amare. Per fortuna c’è  il mio amore, che mi fa sentire bene, sempre *_*

< L.a.m.e.n.t.o d.i. u.n.a p.a.z.z.a a.p.p.r.e.n.s.i.va >

Un pensiero su “

  1. Ora sono io che voglio confortarti…

    Tu non devi sentirti stupida, e non sei antipatica, scostante e piena di sè… Tutt’altro! Sei dolcissima, sensibile e disponibile…

    A tutti capita di sbagliare, di sentirsi inferiori a qualcuno senza motivo, di provare tristezza senza darsene una ragione…

    Non devi aver paura, sei una persona splendida, e qualunque cosa sia accaduta riuscirai a risolverla, nel migliore dei modi…

    Confondere reale e virtuale… a tutti capita, prima o poi, credo sia nel normale ordine delle cose… Perchè tendiamo ad affezzionarci al virtuale… che altri non è che un sogno di persone reali…

    Un bacio cucciola, e una piuma bianca per donarti un po’ di luce…

Rispondi

