Eccomi di nuovo qui…tutta sola soletta in casa, abbandonata FINALMENTE  a me stessa, lasciata sola con la promessa di studiare….promessa ovviamente non mantenuta, appena si è chiusa la porta ero già connessa. Forse i miei hanno ragione, mi sto bruciando il cervello, ma non importa….questo è l’unico modo per sentirmi veramente me stessa, per sfuggire da una realtà che mi va stretta, ma che non ho la forza per cambiare…sono solo una stupida che se la tira da grande!!! Ascolterò un pò di System per tirarmi su il morale, per non pensare alla scuola e alle mie orride compagne. Ormai non me ne frega più niente di loro, delle loro idee e dei loro giudizi. Forse sto iniziando a crescere, oppure semplicemente sto diventando più A.P.A.T.I.C.A , ma quasi quasi mi piaccio di più così…e se agli altri non piaccio, beh, sono tutti cavoli loro!!!!

Rispondi

