Ieri sera mi sono divertita da morire e dire che credevo che una cena di classe con le mie compagne fosse una cosa noiosissima e invece…abbiamo finito di mangiare la pizza alle 24, poi siamo risalite in macchina e da Arenzano ci siamo dirette a Sampierdarena (chi è di Genova capirà, se no pazienza) e abbiamo portato le proff a casa. Dopodichè siamo andate alla ricerca di un pub aperto, ma alle due non ne avevamo ancora trovati e cosi alle 2.30 ero di nuovo a casuccia…con la mamma che dormiva sul divano per aspettarmi…non ero mai tornata a casa a un’ora così tardi, senza che mi riportasse lei….beh, c’è sempre una prima volta!!!! Ghghghgh…
Domenica, invece, mi sono vista a Verona col mio momino dolce..era un mese e mezzo che non ci vedevamo ç_ç mi mancava tantissimo..sighhh…sono stata davvero benissimo ( a parte il cado assassino e i cali di pressione varia  cui ormai sono abituata). Non vedo l’ora sia finita la matura per poter andare in vacanza con lui….*_*
Ma prima mi aspetta il Boa Goa (o Goa Boa? mi confondo sempre)..quest’anno entro gratis ehehe

3 pensieri su “

Rispondi

