sabato mi sono davvero divertita, nel pomeriggio sono venuti: Pj ( era quasi un anno che non lo vedevo, sono morta dalle risate, ma c’è qualcosa di diverso in lui, sembra cresciuto..forse sarà l’università..), Oppu ( che in questi giorni fa tutto il bravo bambino perchè ha bisogno della prima della classe per ripassare…opportunista come al solito, ma adorabile, divertente..con Pj…due pazzi scatenati!!!), la Citty ( sklerata come al solito per Davido, troppo protettivo), la Manu ( l’indecisione è il suo forte, di mate non capisce un tubo, ma in questa gabbia di matti ci sta davvero bene), la Checchy ( con noi non c’entra molto, ma adesso che ha litigato con la vale, beh..non sa più con chi studiare….forse la più fuoriluogo tra noi, ma forse neanche troppo)
C’è qualche cosa di comico nel vedere come la nostra classe sembri affiatata solamente sotto esame, chissà passato lo stress da esame se torneranno come prima? ma che importa? tanto non vedrò più nessuno…forse tranne Oppu, se io, la Manu e la citty non lo tireremo fuori a forza da casa sua, l’anno prossimo, diventerà ancora più pazzo di quanto non lo sia adesso. A volte fa paura perfino a me che lo conosco bene, un folle, uno squilibrato mentale…sempre più assomigliante all’Urlo di Munch….( e questo fa riflettere) tutto preso dai suoi pensieri incoerenti, astratti, subnormali…sono contenta che una persona così sia mia amica…c’è molto da imparare da lui…
Ieri sera è passata la Geme a prendere una videocassetta, aveva un’aria distrutta…l’esame la sta stancando…lei sempre così bella, ieri aveva un’aria sbattutissima (mai come la mia..).
Riuscirò a studiare in questi giorni??? Un pome devo ASSOLUTAMENTE andare da Oppu, la voglio vedere quella maledetta casa in mezzo al bosco…

Il due Luglio sarà un giorno davvero incredibile, spero che piova, la pioggia mi carica, mi fa sentire bene, meno triste e malinconica.  La Geme sarà la prima a finire, poi probabilmente Ermy, poi io e alla fine Emy, oppure io e lui contemporaneamente. alla fine, si va a festeggiare, quale che sia l’esito..tanto Ermy passerà col 100, ha tutti 10 lui….voglio stravolgermi, bere, urlare, ballare tutta la notte, voglio fare la cretina….sfogare tutto lo stress che ho accumulato in quest’ultimo periodo. Proporrò un bel falò sulla spiaggia e se nessuno vorrà venire, farò tutto da sola..già che ci sono un bel bagno al buio, per sentirmi rinascere e mandare al diavolo tutto quello che ho patito in questi 5 anni….una vita nuova, con intorno solamente chi voglio io!!!

 

Rispondi

