A.N.S.I.A è questo ciò che provo mentre attendo di sapere come è andato l’orale della mia metà, del mio amore, della mia Anima…non riesco a stare ferma, perchè non mi fa sapere nulla????
I.N.Q.U.I.E.T.A. è cosi che mi sento dopo aver letto il numero 13 di Nana. Sembra che ogni numero mi legga sempre più dentro, è come se la mia vita fosse riflessa lì dentro. non tanto per gli episodi, quelli sono differenti, ma per i pensieri, gli stati d’animo di Hachi….ogni giorno di più.  Perchè????
Mi sembra impossibile riuscire a capire meglio me stessa leggendo un manga, forse sono  P.A.Z.Z.A, ma cos’è la pazzia, in fondo??? Non esiste di certo la normalità! E’ strano coem i pensieri di Hachi sia esattamente uguali ai miei, come le sue parole e i suoi comportamenti possano essere i miei…come il suo rapporto con Nana sia lo stesso del mio con la Geme, come Nana assomigli terribilmente alla Geme….
d.u.e.g.o.c.c.e.d.a.c.q.u.a.

 

Un pensiero su “

  1. Ciao piccina, hai visto che ogni tanto te li faccio i commentini? ^__^
    bhe, come già sai, l’orale è andato bene… adesso sono qui che me la spasso… ma solo fino a domani, quando andrò a cercare lavoro é__è
    vabbè, che ti posso dire? Buonanotte Amorina mia bella.
    smuack

    Dardel – Giovanni

Rispondi

