Resoconto di una serata incantevole:
– cinema con la Simmy: Charlie’s Angels
– Cuba Libre e mezzo piatto di patatine al Crazy Bull
Il film era davvero carino, certo lasciando perdere l’inconsostenza della storia! Ci siamo sbellicate dalle risate e, come al solito, ci siamo immedesimate nelle protagoniste!!!
Io….Natalie (Cameron Diaz)
Simmy…..Dylan (Drew Barrymore)
Geme….Alex (Lucy Liu)
Una piccola precisazione: io di certo fisicamente non assomiglio alla Diaz, prorpio per niente..però era quella che rimaneva, le altre due stavano così bene nei panni degli altri due pg. E poi…caratterialmente mi ci trovo ritrovo proprio bene in Nat, sfigata uguale, scema uguale ^_^
Punto nero della giornata: non ho sentito il mio angioletto, sigh, mi manca troppo.
E oggi…..piscina con la simmy, che poi si ferma a mangiare da me e resta anche nel pome.

 

Rispondi

