Ho aperto tutto per sfogare la mia tristezza, ma adesso non so davvero cosa scrivere. Le idee e i pensieri si accavallano, difficile trovare la maniera di dargli una forma compiuta.
Quante volte mi sono chiesta che senso aveva tutto quello che facevo, se il mio era vero amore oppure semplicemente mi ero abituata alla sua “presenza”, se per me fosse più che altro un amico o la persona giusta da amare.
Vivo con questo incubo: so distinguere l’amore dall’amicizia? In fondo, per me, sono importanti allo stesso modo. E se non mi creo qualche problema non sto bene….sono strana…
Ma oggi credo di aver capito…lo AMO davvero…non potrò mai dimenticare la fitta al cuore quando mi ha parlato dei suoi dubbi, mi sono sentita morire, ho cercato di non piangere, ma è stato più forte di me, le lacrime hanno iniziato a scendere senza che me ne accorgessi e da qualche lacrima silenziosa ai singhiozzi il passo è stato breve…stupida, stupida, stupida, stupida….
Ultimamente il suo concetto preferito è ”
non puoi illuderti che la nostra storia durerà per sempre“, ma come è simpatico! Comunque per me è difficle non pensarlo, mi piace cullarmi nell’illusione. Anche se la mia testa sa perfettamente che lui ha ragione, il mio cuore, i mie sentimenti no. Credo troppo nell’Amore per accettare un’idea del genere, non mi importa se così soffrirò di più, preferisco cullarmi nelle illusioni e aspettare che il mondo mi crolli addosso.

.::: Je crois que dans la vie il faut aimer :::.

 

Rispondi

