Venerdi sera sono andata al ristorante cinese con la Elle e la Simmy. Il menu è stato lo stesso di sempre, ma la cosa più divertente è successa al momento del Sakè. La Simmy, fiera, ci fa: “Lalla (che poi sarei io) ce lo facciamo alla goccia?” Io guardo il mio bicchierino fumante e le rispondo:” Certo che si”. Tutte serie lo buttiamo giù: io sento bruciare la gola, ma da brava alcolizzata che non sono altro me ne frego e lo bevo tranquilla. La Simmy, invece, lo sputazza tutto fuori gridando “xhsoesk…come brucia!!!” Io e la Elle eravamo piegate in due dalle risate, non ce la facevamo veramente più. Alla fine, comunque, quella disgrazia ci ha rirpovato per altre due volte e acnhe se è riuscita a buttarlo giù, beh…certo non è riuscita a battermi! Sono un osso duro.
Dopodichè, siccome non sapevamo cosa fare, la Elle se ne è tornata al posto occupato coi suoi amichetti, la Simmy è venuta da me e ci siamo affittate un film. Non avendo molta voglia di guardare qualcosa di serio, beh..abbiamo preso
Monsters & Co. Troppo, troppo, troppo, troppo dolceeeeeeeeeee e divertente (ovviamente).
Ieri, invece, sono andata su ad Alice (il paese di mia nonna) con mio padre, perchè dovevo mettermi d’accordo con la mia amica Giulia su quando andare. Così alla fine, siamo rimaste che andrò su mercoledì e resterò fino a domenica…(se non muoio di noia prima). Meno male che i suoi non ci sono e posso vivere da lei….così facciamo casino, ci ubriachiamo, facciamo le sceme e nessuno ci dice nulla…ehehe (che poi è un pò la storia della mia vita). Gireremo per le sagre del basso Piemonte in due sul suo motorino, perchè la macchina la lascia a casa e non credo che mia madre mi lasci la sua-mia….sigh.
Pazienza…un motorino in due è sempre meglio di niente

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...