1 ANNO sembra davvero incredibile, ma è già passato un anno da quando mi sono messa con Giovanni….
Oggi ci siamo visti a Verona, sorvolerò sul caldo, e ci siamo scambiati i regaluzzi e fatti tante coccole ^_^
Lui mi ha regalato una borsa a cuore con due gattini dolciosissimi stamapti sopra, io gli ho regalato un album con alcune nostre foto. Siamo davvero teneri! E’ stata davvero una giornata stupenda…sono stata benissimo, come sempre quando sto con lui, e non vedo l’ora di partire per la Croazia…10 giorni solo io e lui


Cambiando discorso, ieri ho passato un’ora terribile…appena connessa, mi ha contattato la sorella di un mio amico, su msn, e mi ha detto che Niko era in ospedale e lottava per la vita. Non è entrata nei dettagli, ma non importava, un mio amico stava rischiando al morte…è stato terribile! Pe rfortuna, mentre stavamo parlando, la madre l’ha chiamata dicendole che si era svegliato e stava molto meglio….ci siamo messe a piangere di gioia come due bambine…”Cocca & Coccola”
..:: Je suis heureuse::..

 

Rispondi

