Ti Voglio Bene Gio

Sono tornata.
Non credevo di poter essere così felice di tornarmene a casa, ma che altro potevo fare?
Giovanni mi ha lasciata e stare in vacanza con lui stava diventando un inferno.
Appena me l’ha detto ho sentito il cuore andare in frantumi, il mondo ha perso tutti i suoi colori, ho iniziato a piangere, a desiderare di essere tra le braccia delle mie amiche, per farmi coccolare.
Adesso, invece, il dolore per la separazione è sempre presente, per un bel pò non mi lascerà. Lui è stato il mio primo, grande Amore. Non  lo dimenticherò mai, è stato importantissimo per me. Mi ha fatto vivere un anno bellissimo e per questo non smetterò mai di ringraziarlo.
Mi sembra strano..avevo pensato di scrivere in preda alla disperazione, piangendo amare lacrime e invece..sto benissimo, sono tranquilla…certo, non posso affermare che non mi manca, ma…non so…mi sento discretamente bene.
Credo che l’importante sia che la nostra amicizia continui, l’importante è quello.
Ti Voglio Bene Gio
Adesso e per sempre

 

Rispondi

