Oggi pomeriggio partenza. Vado a Cavatore dalla Silvietta, probabilmente poi si va a Gardaland *_*
Lo so che in teoria dovrei studiare, temo che non passerò neppure un test, non me la cavo troppo bene. Sarà quel che sarà.
Ieri Giovanni mi ha fatto stare davvero male, ha fatto una battuta cattivissima che proprio non mi meritavo, solo perchè io avevo un pò scherzato con Bruno…cosa gliene importerà poi a lui? Non ha più nulla di cui essere geloso!

 

2 pensieri su “

  1. Cosa me ne può importare? Buona domanda…
    teoricamente nulla…
    ma niente è semplice, in questo mondo…
    ti ho chiesto scusa per quella battuta… e telo chiedo nuovamente ora, non avrei dovuto farla. No, non avrei dovuto…
    Ma non mi era proprio piaciuto lo scherzo su Bruno…
    Il fatto che abbia chiuso io… non vuol dire che non ho dei sentimenti e non me ne frega niente di te…
    Ci tengo ancora, nemmeno per me è facile cambiare l’abitudine e staccarmi… anche se è senz’altro più facile che per te…
    Ma non è questo l’importante. L’importante è, invece, questo:
    scusami.
    Ti voglio bene, Tata.
    Un bacio

    Giovanni/Gnu/Tato

Rispondi

