Sono tornata.
Sono stati i tre giorni più “strani” di tutte le mie vacanze. La Silviotta mi ha presentato alcuni suoi amici tra cui G. e
F. Il primo non mi ha fatto una grande impressione, certo abbiamo i gusti simili è discretamente simpatico, ma è brutto e non mi ha detto un granchè, proprio come persona. F, invece, è bellissimo. Ma questo non c’entra o forse si. Comunque, dopo un pò, mi sono accorta che G. ci provava spudoratamente e F non mi levava gli occhi di dosso. Comuque, avendo deciso di rimanere single per un pò, non ci ho pensato molto. G. l’ho tagliato un pò brutalmente e F, beh, quando un ragazzo così bello non ti leva gli occhi di dosso, non puoi far altro che sorridergli e ammiccargli un pò. Soprattutto, dopo averlo sentito che diceva a un suo amico guardandomi * certo che è propio bella*
Così mi dico, se è come penso io, domani che siamo a Gardaland vedo come si comporta, magari se ci prova ci sto, una cosa così tanto per divertirsi (è così che le ragazze si degradano al giorno d’oggi).
In breve, per tutto il giorno non ha fatto altro che guardarmi, sorridermi, rabbuiarsi se parlavo con qualche altro ragazzo, convincermi a provare tutte le attrazioni che provava lui, ma sempre senza far capire se gli interessavo o no. Alla fine mi sono stufata, timido poteva andare, ma così era snervante!
Saliti sull’autobus, allora, mi siedo accanto a L, un amico, per caso mi volto verso F e aveva un’aria così smarrita, spaurita…che tenero! Il ragazzo della Sy, allora, lo prende da parte e gli fa una “ramanzina”. Si viene così a sapere che se non ci fosse stata la sorellina sarebbe andato tutto per il verso giusto, ma per lo meno si siede al posto di L e prende il mio numero, specificando, però, * non cerco una storia seria* al che gli rispondo che nenache io la voglio, ne ho appena finita una!
Siamo rimasti che ci saremmo rivisti, un giorno, vediamo un pò cosa combinerà..tanto io aspetto che si faccia vivo lui, se no..pazienza, non ci perdo nulla.

Le attrazioni di ieri:
Blu Tornado…il meno spaventoso di tutti
Fuga da Atlantide…tra un pò mi viene un infarto
Jungle Rapids…divertentissimo
Magic House…bellissima
Il Galeone…tranquillo, ma bello
Antico Egitto…carino
– i Tronchi (non mi ricordo il nome)…carucci
– forse altro, ma non ricordo

 

4 pensieri su “

Rispondi

