Mi mancano, mi mancano terribilmente.
Non so perchè, ma stavo per andare a dormire quando mi sono accorta che ci sono alcune persone che non sento da alcune settimane che mi amncano da morire.
Aurora, mi manca tantissimo. Riesce sempre  a tirarmi su di morale. E’ una presenza preziosa nella mia vita.
Chiara, la mia piccolina. Compagna di pazzie, ma anche di discorsi seri.
Alice, mi manchi tantissimo, dolcissima.
Anche Niko, Juss, Lizah e tanti altri mi sono mancati, ma non come loro tre.

Vous etes mes petites etoiles

 

6 pensieri su “

  1. Maman, il numero lo sai… chiama ;__;”
    Mi manchi da morire, ci sono tante cose che ti devo raccontare… Sì, potrei chiamarti anche io, c’hai raggione ;__;”
    Bwaaaaah ;.;” maman, mi manchi mi manchi mi manchi ;__;”
    Ti voglio bene… spero di “discorsare seriamente” presto, molto presto ^_^
    Bashooooooooooooooooooo

Rispondi

