Tornata stanchissima dal fine settimana ad Acqui. Stanca e anche un pò delusa.
Stanca perchè domenica sono andata a fare una gita in montagna, dalle parti del Gran Paradiso (il nome ovviamente non lo ricordo), ed erano circa tre anni che non facevo una gita. Tuttosommato ho retto decisamente bene e non sono neanche troppo dolorante. Solamente la mia faccia ne ha risentito, sembro un’aragosta, mi sono addormentata e sono tutta bruciacchiata -_-
Però è stato bello andare, nonostante tutte le mie solite lamentele. Ho visto la neve caduta nella notte e tante belle marmotte, anzi, marmottone. Avevano delle dimensioni allucinanti, facevano quasi paura!
Delusa perchè avevo sperato potesse succedere qualcosa con F, invece è troppo timido, troppo impacciato, troppo snervante a volte..ma tanto cuccioloso. Non posso fare a meno di pensare che mi piaccia, anche se non ho nessuna intenzioni di legarmi a qualcuno, non per adesso almeno, meglio tenersi ad una certa distanza. So di esere tutta un controsenso, ma non posso farci nulla. In più sono dimagrita ancora, mangio sempre meno, eppure non lo faccio apposta. Almeno, guardandomi allo spechio, mi piaccio ogni giorno di più, mi sento meglio con me stessa, molto meglio.
avrei avuto tante cose da scrivere, ma appena mi siedo davanti alla tastiera perdo la voglia ç_ç
Ieri, poi, ho chiamato la mia piccola
Chia è stato davvero bello sentirla dopo tanto tempo.

 

Rispondi

