– 2

– 2 giorni al raduno
Agitatissma. Lo so che finirò in un angolino con Chiara (Seren) perchè mi vergognerò da morire e non vorrò parlare con altri
La solita figura della stupida, tanto mi viene così terribilmente bene.
Ieri ho finalmente trovato gli orari delle lezioni, massacranti O_o
Praticamente devo stare in facoltà tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30 e a volte fino alle 18.30, speriamo di resistere .
Oggi sto molto meglio, forse perchè ieri ho passato tutto il pomeriggio con la Elle. Era da troppo che non la vedevo e tra un racconto e l’altro le ore sono volate davvero in fretta.
Domenica partirà per Cambridge, due settimane in quel posto lontano…mi mancherà tantissimo.
Torna presto Bimba! E non studiare troppo…ghghggg

 

Rispondi

