Domani il concorso, non me ne importa nulla.
La stanchezza ormai mi distrugge, non vedo l’ora di potermene stare a letto a non fare nulla; non faccio altro che andare in giro, coi System nel lettore CD e l’aria assente, persa in pensieri lontani anni luce dalla realtà. Mi è sempre più difficile tornare indietro e non so neppure se ne ho voglia.
Ho passato la mattinata in un bar con alcuni compagni di Università, non sono proprio le persone che sceglierei come amici, ma possono andare, mi diverto abbastanza assieme a loro.
Oggi ho comprato delle cose davvero carine:
° una specie di maglione verde militare (anche se credo lo tingerò di nero) di lana, tutto traforato col collo larghissimo e molto lungo, fa davvero molto Dharma
° una camicetta con le maniche a tre quarti con dei fiori colorati stampati sopra, molto Dharma anche questa
° un altro maglioncino di lana leggera a strisce colorate, sul viola, con le frange…ennesimo capo alla Dharma

 

4 pensieri su “

Rispondi

