Sei ore in facoltà sono già massacranti per conto loro, ma fare tre ore di storia moderna al pomeriggio, quello è un omicidio collettivo. Alla fine eravamo in 52 su 150 che dovremmo essere. Questo fa pensare.
Non ho passato il concorso, ho fatto 15/30 e per passare ne servivano 21. Per una che non ho studiato se non un pochino direi che è un risultato più che onorevole.
Oggi tre persone mi hanno detto che sono bella…grazie anche se so che stavate mentendo.
Il viaggio in treno di ritorno, con Ale, Andre e il sottofondo dei Guano Apes è stato un vero trip mentale.
Mi fanno male tutti i muscoli, così imparo ad andare a correre con la Simmy [domani di nuovo]
Ieri sera ho portato il regalo alla Elle, le è davvero piaciuto. Meno male, lei è terribilmente difficile. Dopo lunghe meditazioni le ho regalato, in società con la Sy e con i miei, la parure per il letto della Bassetti, quella con i cagnotti.
Je t’adore ma petite

 

Rispondi

