Philadelphia

Grassie dolsie Alli. Un bacione pazzo pazzo per te.

Oggi avevo voglia di vedere un film impegnato. Volevo andare al cinema a vedere Buongiorno Notte, ma preferisco stare a casa. Uscire, ultimamente, non entra tra i miei piani. Così, tornando dall’Uni, mi sono fermata dal simpatico vecchietto delle videocassette e ho affittato Philadelphia, saranno anni che voglio vederlo, ne hanno parlato tutti talmente bene che mi aspetto un capolavoro. Spero sia davvero all’altezza delle mie aspettative.
Forse riuscirò anche a piangere, sono ormai due mesi che non ci riesco più…forse è per questo motivo che sto male.
Ieri, su un libro, ho letto questa frase: Se riuscirai a piangere, guarirai. sembrava proprio che si rivolgesse a me. Ma non ci riesco, è inutile, preferisco tenere tutto dentro e stare male.
[Masochista Inside]

 

5 pensieri su “Philadelphia

  1. ciao Ilaria! ma come non ti viene da piangere…. prova a osservare qualche barbone per la strada (non so se ce ne siano a Genova), e se sei fortunata magari capiti in una di quelle volte in cui si aiutano eroicamente a vicenda….. a volte ho assistito a tali scene….. bhe, si aiutano a vicenda loro che non hanno niente da condividere, perché non riusciamo a farlo tutti noi ‘benestanti’ con tutto quel che abbiamo? scusa se parlo di ‘ste cose, ma proprio non ce la faccio a sapere che una persona che ‘sta bene’, sta male dentro….!!!! ridi! cerca di ridere di più, non di piangere (secondo me)… che ce ne sarà occasione, ne t’enquiete pas…

Rispondi

