Philadelphia

Grassie dolsie Alli. Un bacione pazzo pazzo per te.

Oggi avevo voglia di vedere un film impegnato. Volevo andare al cinema a vedere Buongiorno Notte, ma preferisco stare a casa. Uscire, ultimamente, non entra tra i miei piani. Così, tornando dall’Uni, mi sono fermata dal simpatico vecchietto delle videocassette e ho affittato Philadelphia, saranno anni che voglio vederlo, ne hanno parlato tutti talmente bene che mi aspetto un capolavoro. Spero sia davvero all’altezza delle mie aspettative.
Forse riuscirò anche a piangere, sono ormai due mesi che non ci riesco più…forse è per questo motivo che sto male.
Ieri, su un libro, ho letto questa frase: Se riuscirai a piangere, guarirai. sembrava proprio che si rivolgesse a me. Ma non ci riesco, è inutile, preferisco tenere tutto dentro e stare male.
[Masochista Inside]

 

Annunci

5 pensieri su “Philadelphia

  1. ciao Ilaria! ma come non ti viene da piangere…. prova a osservare qualche barbone per la strada (non so se ce ne siano a Genova), e se sei fortunata magari capiti in una di quelle volte in cui si aiutano eroicamente a vicenda….. a volte ho assistito a tali scene….. bhe, si aiutano a vicenda loro che non hanno niente da condividere, perché non riusciamo a farlo tutti noi ‘benestanti’ con tutto quel che abbiamo? scusa se parlo di ‘ste cose, ma proprio non ce la faccio a sapere che una persona che ‘sta bene’, sta male dentro….!!!! ridi! cerca di ridere di più, non di piangere (secondo me)… che ce ne sarà occasione, ne t’enquiete pas…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...