Oggi mi sento più pazza del solito >.<
Ho passato due ore a disquisire su Pirandello, le Maschere e la Follia con un perfetto sconosciuto. E’ stato anche divertente.
Adesso mi metterò a  fare le esercitazioni di informatica, dopo due lezioni comincio già a perdermi.
Sabato sera sono uscita con la Simmy. Prima abbiamo visto
Bad Boys II , poi siamo andate al Bulldog con altra gente che non conoscevo. Stavamo per andarcene quando ho visto Filippo *_* insieme a Stefania ç_ç Così ci siamo attardate ancora un’oretta, poi di corsa verso casa perchè era già tardi. Peccato che al nostro autista sia venuta fame, così a metà strada ci siamo fermate a mangiare la focaccia (buonaaaaaaaa).
Morale della favola: invece che all’1.30 sono tornata a casa alle 3.
Tralasciamo i commenti di mia madre >.<
Se riesco giovedi vado a  dormire dalla Silvietta ad Acqui.
I suoi sono qui a Genova, così noi abbiamo la casetta libera e la macchinina e due bei ragazzi per noi ( ma loro sono il meno)
Uhm…credo che le impedirò di tornare a casa durante la notte…voglio stare fuori a folleggiare.
Je suis folle

 

Rispondi

