Nessun commento…ultimamento scrivo poco, ma ancora meno gente visita il mio blog.
Solo e isolato come mi sento io adesso.
Amore, cosa può voler mai significare questa parola? Per me moltissimo, tutto. E’ l’essenza stessa del sentimento, una parola che non si può dire se non se ne è sicuri. In 19 anni…ho detto solamente a DUE persone “Ti Amo” mentre di un’altra l’ho sempre e solo pensato, perchè non me ne ha mai dato la possibilità.
Di queste due persone, solamente la seconda credo di aver veramente amato e, nonostante tutto, credo ancora di amare.
Allora ditemi, ditemi come è possibile amare 3 persone nel giro di due anni? Con almeno una di loro, allora, probabilmente…ha mentito. Non consapevolmente, magari, ma non è stato veramente sincero nei confronti di questa.
Sto male. Questa consapevolezza mi fa stare male da morire.
Mi ha DISTRUTTA, letteralmente DISTRUTTA.
Non voglio pensare, non voglio più pensare a nulla. Voglio solamente vivere in un mondo senza sogni, senza colori, senza…amore.

 

5 pensieri su “

  1. tesorinaaaaa io ne ho 17 di anni ( quaZi 18) e ho detto ti amo a 3 persone…con una non dico che mentivo…ma…diciamo che mi sono lasciata coinvolgere dal suo sentimento senza riuscire a capire quale fosse realmente il mio. Con un’altra era reciproco..e ci vogliamo tanto bene tutt’ora..ho sofferto anche allora..però è arrivato chinoisappiamo e mi sono ripresa magnificamente…e sul più bello del riprendermi…mi ha lasciata…:D (sorvoliamo sui particolari che ormai saprai alla noia)…e io continuo ad amarlo..e penso che continuerò finchè non lo rivedrò(e se spera pure dopo reciprocamente The Neverending Story )..nonostante mi abbia distrutta …. annullata
    (tutto ciò per dirti O_ò ..me sto a perdè qua..il solito monotematicismo egocentrico)..non pensare di vivere senza colori..senza sogni..senza amore…perchè staresti solo peggio O_ò..l’indifferenza non ha mai fatto bene a nessuno =_=…tu vai con calma….riprenditi col tuo ritmo..e alla fine qualcosa di bello arriverà (se spera..altrimenti ti autorizzo a strozzarmi O_ò)..e poi..ci sono io che ti voglio bene e che ti rompo logorroicamente le palle no? (H) ‘zzo vuoi di più :D?
    e non dirmi un lucano..perchè noi sarde siamo er mejo (H)
    Bacini bavosi
    Ali U_U

  2. Grazie Alli…figurati se sei logorroica ^_* Almeno ci consoliamo a vicenda (o ci demoralizziamo a vicenda…ehehe).
    Cmq non preoccuparti, io dico..dico che non voglio più avere nulla a che fare con l’amore, ma, alla fine….ci ricasco sempre…troppo, troppo debole ù_ù
    anche io Ti Voglio Bene, Tantissimo!!!!
    In effetti un Lucano, però, non ci starebbe male ^_*

Rispondi

