Volevo scrivere " Addio Buffy " , ma mi mette troppa tristezza. Preferisco salutare questo splendido telefilm con un " arrivederci ", non si sa mai che porti bene.
Ieri sera c’è  stata l’ ultima puntata, che ho avuto il piacere di guadare a casa della Val, sul suo comodo divano, con tante buone patatine e una bottiglia di Baileys.  Penso che senza alcool non ce l’ avrei mai fatta a sopportare l’ ultimo episodio.
so che posso sembrare esagerata, non è il primo telefilm di cui vedo la fine, ma è l’ unico che ho davvero seguito con amore. I personaggi, alal fine, facevano quasi un pò parte della mia famiglia.
Mi ricordo ancora quando una sera del marzo della seconda superiore vidi la mia prima puntata di Buffy. Me ne stavo sul letto della mia corrispondente francese e non sapevo nemmeno di cosa si trattasse. Internet non era ancora così diffuso e in Italia non se ne era mai sentito parlare. Da noi arrivò l’anno dopo.
Comunque, la C. mi fece vedere l’ episodio parlandomene benissimo e io, anche se non ne capii gran parte, me ne innamorai all’ istante. In cinque anni non ho perso una puntata, ho scaricato tantissime immagini, ho riso e pianto cose se, davvero, raccontassero le vicende dei miei migliori amici.
Mi fa davvero tristezza pensare che non lo vedrò mai più. Vivrò delle puntate registrate con amore negli ultimi due anni.
Mi mancherà, mi mancherà davvero tanto ç_ç°

Listening: Valerie – Ghost of Robots

6 pensieri su “

  1. ohhh cucciola che belloaver vissuto questa grande esperienza telefilmatografica (?????) insieme a te…alla prossima super serie!

Rispondi

