Nevica!!!!
Finalmente dopo aver pregato per due anni, o anche più, si  è messo a nevicare anche a  Genova.
E’ da questa mattina che nell’aria si sente quel meraviglioso odore di neve. Il naso che solletica, l’aria romantica che si respira nell’aria.
Camminavo per la città, avvolta dal cappottone nero e dallas ciarpona rosa, tutta bella al calduccio, e i fiocchi di neve mi si posavano sui capelli.
e la cioccolata con panna che mi sono concessa per festeggiare.
Quando nevica tutto assume contorni magici e io mi sento mille volte più felice. Mi piacerebbe svegliarmi, domattina, e trovare ancora la neve.
Ma si sa che i bei sogni svaniscono in fretta, come neve al sole.

Listening: Natale  – Francesco DeGregori
                    Inverno – Fabrizio DeAndrè

4 pensieri su “

Rispondi

