Oggi sono andata a consegnare il mio curriculum ad un’ agenzia di promoters, non appena avranno un lavoretto per me mi chiameranno.
Da oggi entro anche io a far parte del duro mondo del lavoro. Anche se, in realtà, ho già lavorato UN GIORNO l’ anno scorso.
E con lavorato intendo fare qualcosa di retribuito perchè, per il resto, ho la straordinaria capacità di infilarmi in attività di volontariato.
Me bravissima bambina.
Ho troppa voglia di andare a sciare, anzi, di sperimentare lo snowboard…con conseguente rottura di qualche osso.
Visto che le mie ginocchia non reggono più una giornata di sci, voglio vedere se cambiando sport andrà meglio. Altrimenti mi darò allo slittino *_*
Nel fine settimana, se riesco, mi tingo i capelli…direi che è giunta l’ora!

Listening: Valvonauta – Verdena
Rispondi

