Sono la donna più ritardataria del mondo. Ieri sera avevo appuntamento con la Simmy e il Cobra alle 20.50 sotto casa mia.
Alle 20.50 mia madre esclama  * Ma non dovrebbero essere già qui ? * Io con un urlo che nemeno Munch avrebbe saputo fare di meglio comincio  a correre impazzita per la casa cercando qualcosa da mettere. Per fortuna loro in quanto ritardo non sono da meno e si sono presentati con 20 min di ritardo *_*
Ci siamo così diretti al Bowling dove abbiamo gioiosamente giocato 3h a biliardo. Due partite io e la Simmy contro il Cobra, due io e il Cobra contro la Simmy e due loro contro di me. In definitiva, ne ho vinta una su sei.
Però sono migliorata, non nel conteggio delle vittorie, ma proprio nel mandare la palla in buca, ho fatto dei colpi da maestra.
A parte che detengo anche il primato di palle bianche mandate in buca e di nere  -.-°
Oh,  erano mesi che non giocavo.

La Geme mi uccide, ieri mi sono dimenticata di dirle che stamattina non ci saremmo viste. Suppongo l’abbia capito da sola, sono irrecuperabile.
Ieri notte, ho finito di catalogare tutti i film che possiedo in casa. O meglio, catalogati li avevo già catalogati mesi fa, ma li ho spostati sul bimbo. Ho scoperto di averne un centinaio, escluse le vhs dei cartoni della Disney. Appena ho un pò di tempo inserisco pure quelle.

Devo comprarmi una camicetta bianca.
Perchè mia amdre si ostina a suonare quando ha le chiavi ?
Devo ricaricare il cellulare e fare uno squillo a G, che è stato così carino da invitarmi a Roma per accompagnarlo a depositare un suo cd alla SIAE.

Listening: Bambina in nero – Verdena

2 pensieri su “

Rispondi

