Ieri passeggiavo per le vie del centro, assorta nei miei pensieri come al solito, quando un impulso irrefrenabile mi ha spinto ad entrare da Ricordi e li dentro, dirigermi verso il piano dei DVD e delle VHS dove, solitamente, non vado mai.
Mi sono guardata intorno perchè non sapevo bene cosa ci facevo li quando l’ho visto.
Era lì, davanti a  me, bellissimo tutto vestito di bianco.  Ho sentito un tuffo al cuore, pensavo di svenire.
Finalmente ero riuscita a vederlo. Sono corsa verso di lui e l’ ho preso in braccio, cocolandolo dolcemente.
Come ? Chi ? Oh, ma non stavo parlando di un ragazzo, ma del cofanetto DVD di Audrey Hepburn.
E’ bellisimo e nonostante costi una fucilata ( pe rle mie esigue finanze ) ho deciso che lo comprerò.

Ieri sera, invece, già addolcita da quel bianco incontro, mi sono messa un grazioso grembiulino e ho fatto i cioccolatini,
Mi sentivo molto film "Chocolat" , c’era un profumo irresistibile in casa. Se oggi riesco compro tuti gli ingredienti più strani e mi diletto in qualcuna delle mie invenzioni.

3 pensieri su “

  1. nn te l’ho detto ke sn pazza… ero sconvolta e la prima cosa ke ho preso è stato il quaderno d matematica… sn pazza 😛
    cmq il fumo è durato fino al giorno dopo!!!

Rispondi

