Se tutto va bene sabato mattina si parte per Limone. La Bimbua Elle porta me e la Simmy a provare lo snowboard, voglio vedere quanto ci metto a spaccarmi qualcosa. Ollè!
Tra lunedi e martedi ho battuto il mio record personale ( almeno credo ) 1100 pagine di libro in due giorni *_*
Finalmente ho instaurato un dialogo con la mia nuova estetista. Era difficile perchè siamo entrambe timide e, soprattutto, io l’ ho vista crescere visto che è la sorella di un mio compagno di classe delle elementari, figlia del mio parrucchiere e della mia vecchia estetista.
Per lo meno oggi abbiamo chiacchierato e scoperto di avere un sacco di cose in comune e questo rende la ceretta molto più piacevole!
Ma che bell’ argomentino che è questo!

Listening: Always in my mind – Elvis

3 pensieri su “

  1. visto che io non ho mai avuto un’estetista tutta mia non posso saperlo,ma credo sia una cosa importante…invece col mio massaggiatore preferirei dormire invece che dover chiaccherare con lui per 40 minuti…

Rispondi

