Eee, viene giù dal ciel…NEVE!
 Finalmente, finalmente, dopo tutte le mie preghiere è nevicato come si deve. Stamattina non risucivo a credere ai miei occhi e, dopo un paio di commenti di rito, mi sono lanciata con la macchina fotografica per le vie di Sestri.  Non riuscivo a credere ai miei occhi. Sestri mi piace, ma adesso, ricoperta da tutta quella neve  è semplicemente  romantica.
Ogni angolo sembra più bello, più misterioso, più affascinante.  Il silenzio è ovunque, tutti i suoni giungono in maniera ovattata.  Nessuna macchina in giro, solamente frotte di bambini che corrono lanciandosi palle di neve e  facendo pupazzi. Impossibile resistere all’ impulso ri raccogliere una manciata di neve, appallottolarla e lanciarla a mia madre.
Dopo aver fatto la spesa a mia nonna, per evitarle di uscire e cadere,  io e mia madre ci siamo dirette neglia ngoli più suggestivi del quartiere, scattando quantità inimmaginabili di foto al panorama, ma anche a me *_*
Tra un pò direi che esco nuovamente a finire il rullino e a lanciarmi palle di neve con la Simmy, sia mai che se capita un’ occasione per la sceme noi non la cogliamo al volo.

Listening: A Fairytale of  New York –  No Use for a Name

Un pensiero su “

Rispondi

