Pensieri sparsi

Quasi quasi nel week end parto e me ne vado su ad Acqui dalla S; magari è anche il caso di informarla, che se non c’è è un viaggio assolutamente inutile, ma suppongo non sarà male stare in camera sua a chiacchierare dei vecchi tempi. Se non fosse per tutta quella maledettisima roba del demonio Winnicoso -.-°
Oggi nervosismo allo stato puro, mi ero organizzata tutta la giornata per riuscire a fare tutto quello che dovevo fare e, invece, quell’ infame dell’ insegnante di Giapponese ha nuovamente rimandato la lezione.
Per carità, sono stata da dio sul divano della Vale a guardare i corsi di specializzazione e a fare un improbabile blog alla Vale. Ma non sopporto che mi si cambino i programmi con poco preavviso.
Ho un sonno porcino, 2000 regali da comprare e pensare a cosa mangiare stasera. No, non credo mangerò.
Mi sto facendo prendere dall’ apatia, direi che è il caso di prendere la VHS di Sabrina e stendermi a letto a guardarlo. Si,sarà il caso di ravvivare un pò il mio sogno.
Però oggi mi sono comportata bene, sono soddisfatta di me.
Devo montare il filmino della vacanza in Croazia per Giovanni. Vabbeh, ha aspettato un anno e mezzo, può aspettare ancora.
Domani vado in palestra. Mi telefonasse anche Leonardo *_* in palestra ci devo andare lo stesso.
Mi faccio schifo.
Che mal di testa atroce, dovrei spegnere la musica, ma mi tiene compagnia. Non ho voglia che mia madre torni a casa.
Potrei accendere quantità industriali di incenso e farmi un bel the.
Mi piace gettare pensieri a caso sul blog. Potrei continuare all’ infinito.
Devo chiamare Pepino e menargliela un pò perchè loro ieri hanno perso e noi vinto.
Sarà anche il caso di telefonare a quel fascista di Raffy, mi sa che è in crisi con la donna e avrà bisogno di parlare. Tanto più che non ci sentiamo da circa un mese. Poi quelli delle bollette telefoniche si preoccupano
E questo mi ricorda che c’ è una lista infinita di persone che aspettano una mia telefonata. Io e il telefono abbiamo un rapporto molto contrastato. Siamo stati troppo a contatto durante le medie.
Che mal di testa allucinante.
Ieri ho tirato una craniata assurda all’ armadio e mi sono ritrovata seduta a ridere in terra. Alle 3.00 di notte.
Io non sono normale, non lo sono mai stata e mai lo sarò
E se recuperassi tutti i miei soldi e andassi davvero a Parigi ? Così a caso. Vado a visitare Versailles che è uno dei pochi posti che non sono riuscita a visitare
Non credo lo farò davvero
Però il the è davvero una buona idea.
Rivoglio la neve.
Devo cominciare ad organizzarmi per il Raduno del 16 Aprile
Com’ è che studiare, invece, non mi viene mai in mente ?
No, niente Parigi, molto meglio andare ad Albi da Meli. In mezzo alle pecorelle *_*
Ho davvero tanto sonno, ma se dormo adesso stanotte è un incubo. Odio i periodi di insonnia, è tipo da martedi che non mi faccio una dormita decente.
Voglio andare a vedere una partita della Fortitudo. Si, ma dove li trovo i soldi? Dovrò già pagarmi i tre giorni sulla neve a Pasqua.
Però potrei davvero andare a dormire
L’amore mio sta diventando davvero deleterio, non riesco a staccarmene nemmeno quando comincio ad avere difficoltà a schiacciare i tasti e gli occhi implorano pietà. Sono drogata.
E sto continuando a scrivere per inerzia
Oh si, si, sono stata proprio una brava bambina. Peccato che Rebecca non sia d’accordo e rompa le scatole
Voglio liberarmi di lei, ma so che poi ne sentirei la mancanza e sarei triste e sola

E se chiedessi a mamma di comprarmi un gatto ? No, mi direbbe di no per la ventesima volta.
Potrei mettere Elvis e Frank Sinatra all’ infinito e sonnecchiare un pò. Si, potrebbe essere una gran bella idea.
Vado a ricaricare le batterie. Ce n’è davvero bisogno. Sono un paio di settimane che vado avanti un pò a caso
Ci vorrebbe un pò di rhum.
E con questo finisco qui il post.

Listening: my Way – Frank Sinatra

2 pensieri su “

Rispondi

