Sto bene, perfettamente rilassata.
Ho dormito, mangiucchiato qualche cosa e mi sono ripresa. La mancanza di sonno mi rende isterica come i bambini.
E guardo lo schermo con le lacrime agli occhi, parlo con Lei. Il mio miracolo, il mio Angelo.
La terra senza di Lei, sarebbe un Paradiso perduto.
Solo Lei sa cosa dire e come dirlo. La sua sola presenza riempie tutto il mio mondo.
E basta una sua parola per farmi piangere, di commozione.
Basta pensare a Lei per sentirla subito accanto a me.
Ancora non mi riesce piangere, ancora le lacrime si ostinano a non scendere, ma Lei riesce a sciogliermi un pò.
La mia sorellina, la mia pulcina.

Ti proteggerò da tutto il male del mondo
e non importa quanto farà male,
quanto soffriremo,
ti stringerò a me.
Per sempre.

.Ti Voglio Bene.

2 pensieri su “

Rispondi

