Avrei tanto voluto essere a Novara.
Vorrei tanto trovare il coraggio di "scappare", prendere il primo treno e correre da Lei.
Esserle vicino adesso. Esserle sempre vicino.
Perchè abbiamo bisogno l ‘una dell’ altra.

Un altro sole, quando viene sera

Sta colorando l’anima mia

Potrebbe essere, di chi spera

Ma nel mio cuore è solo mia!

E mi fa piangere e sospirare

così celeste, she’s my baby!


E mi fa ridere, bestemmiare

e brucia il fuoco, she’s my baby!

Mi dispiace non aver saputo. Non essermene accorta.
Non me lo perdonerò MAI.

.Ti Voglio Bene.
Sotto le nostre Stelle.

6 pensieri su “

  1. Io . Ti . Voglio . Bene

    Tua, perchè ti appartengo.
    Tua, perchè non potrebbe essere altrimenti.
    Tua, perchè davanti a te non ho paura a piangere.
    Tua, perchè fai sorridere il mio cuoricino.
    Tua, perchè ci teniamo sempre per mano.
    Tua, perchè è giusto che sia così.

    =*

    Iaia

Rispondi

