Non è possibile che a Sestri ci vogliano miliardi per fare un giro nei negozi. Ne parleranno tutti bene di quante belle cose si trovino in Via Sestri, ma stamattina ho fatto un giro, mentre attendevo che mi sviluppassero delle foto, e quelo che ho visto sono stati solamenti negozi di marca -.-°
Avevo una voglia matta di comprarmi qualcosa, ma o non trovavo, o non volevo, o costava troppo.
Sono rimasta circa mezz’ ora a sbavare sulla vetrina dell’ intimo Benetton . Io non comprerei mai niente dalla Benetton, se non mutande, pigiami e ciabatte ç_ç
Non è giusto! C’ erano tanti di quei bei pigiamini, con gatti e pinguini. Ah no, i pinguini stavano nei pigiami dell’ Oviesse, a prezzi già più abbordabili.
Eeeeh….all’ Oviesse ho fatto colpo su di un bel biondo di circa tre anni. Stavo curiosando tra i vestitini per i neonati quando mi si è parato davanti e ha detto qualcosa di incomprensibile. Allora io, col mio amorevole spirito materno, gli ho sorriso e fatto ciao con la mano. E lui ha fatto lo stesso con me *_* e ha cominciato a seguirmi, finchè sua madre non l’ ha acchiappato al volo.
Dopo l’ Oviesse mi sono diretta verso una una vetrina di abiti da sposa, ma con mio grande orrore ho scoperto che era chiusa. Uffi, ci tenevo tanto a vederne qualcuno, da brava zitella incallita.
Che altro ? Ah si, siccome proprio dovevo spendere ho comprato 3, e dico 3, campanellini per gatto di diversi colori: rosa, lilla e assurro. Adesso me li metto tutti cosi sembrerò un albero di Natale.
Bru. Direi che il mio giro si è concluso senza altri acquisti fondamentali.
Le foto sono venute bene ( tranne, ovviamente, quelle in cui sono presente io. Ah come sono fotogenica -.- ). magari quelle con la neve le scanno e le metto on-line, perchè meritano proprio.
Domattina andrò in palestra e poi all’ ospedale a trovare Raffy anche se me l’ha proibito u.u° Devo assolutamente scoprire che cavolo gli è successo.
Nel pomeriggio, invesce, mostra di vestiti antichi a Recco. Deve essere bellissima *_*
Poi mi converrà chiamare la Bimbua per metterci d’accordo su Pasqua.
Ma mi stavo dimenticando che ho visto delle scarpe bellissime!!! Sono della All Stars ( e te pareva -.- ) rosa coi cuoricioni. Oppure ci sono anche a fiori. Le voglio!!!!

Listening: Wait and Bleed – Slipknot

3 pensieri su “

Rispondi

