Io mi sento stupida.
Si, perchè continuo a sentirmi piccola ed insicura quando sono insieme a loro. Non so mai bene cosa dire o come comportarmi. Non è proprio ansia del loro giudizio è solo che, non me lo spiegare bene nemmeno io. Come al solito.
In loro compagnia sto bene, mi sento tranquilla e rilassata eppure a volte mi da come l’ impressione di vivere in un sogno.

Io mi sento serena.
Si, perchè finalmente ho davvero molti amici e me ne rendo conto.  Non importa, effettivamente, quanto li vedo o li sento. So che ci sono.
Posso andare in Università e sapere che ci starò bene. Senza dovermi preoccupare troppo di come sarò, quello che dirò,….
Posso studiare, seguire le lezioni e, allo stesso tempo, divertirmi.
Grazie, è davvero una splendida sensazione.

Rispondi

