Io odio PHP é.è
In realtà non sarebbe neanche male, visto che sono riuscita a recuperare tutto quello che non avevo imparato in un pomeriggio. Peccato, però, che adesso non riesca più  a produrre niente. Ci vorrebbe tutta la pazienza che io non possiedo.

Ho il catalogo primaverile dell’ IKEA. Ci sono delle cose veramente belle. Io amo il catalogo IKEA, mi permette di fantasticare per ore su immaginarie case, sui diversi tipi di arredamenti possibili, sulle persone che vivono nei vari ambienti. Insomma, è un catalogo utile ed interessante.

Ieri sera Sharp *_*
Super partitona a biliardo con la Kya, Marco e un amico della Kya. Sono diventata brava, ho giocato troppo bene. Sono orgogliosissima di me stessa. Beh, anche gli altri hanno giocato bene su…diamogli questa soddisfazione 😛
Non vedo l’ora di replicare…peccato fossimo pochini, ma almeno è servito come esercizio. Appena riesco ( e la Kya si sente ababstanza preparata ) voglio organizzare un bel "torneo" con ricchi premi e cotillon ( vabbeh -.- non prendetemi troppo sul serio ), che poi l’importante è divertirsi.
< Mi sono divertita come una bimba al parco giochi > Questa è la mia massima immagine di divertimento ed è così che mi sono sentita ieri sera *_*

Listening: Ironic – Alanis Morissette

4 pensieri su “

Rispondi

