11 ore e passa che sono davanti a un’esercitazione di php. Ormai è una questione di principio. Ho ancora otto ore? Forse anche meno, ma devo farcela. Devo riuscire ad arrivare infondo. Non importa se non ho pazienza, se vorrei spaccare tutto da un momento all’altro, se vorrei andarmene a dormire e fregarmene se non è completa. Posso farcela. Quindi devo farcela.
Ammetto la mia colpa nell’aver pensato " Sarà come Java e lo imparerò in una settimana " , peccato che Java avesse ottime dispense con sè e un ottimo insegnante. Php, invece, nulla di tutto questo.
Non sono assolutamente in grado di fare un ragionamento. Riesco a leggere e comprendere quello che c’è scritto nei file, riesco a capire cosa devo fare, ma il COME mi è assolutamente incomprensibile. MI ricorda tanto l’ odiata Geometria. Dove c’è da pensare/ragionare Ilaria entra in sciopero.
Limite, gravisimo limite  ne sono consapevole, ma è il mio carattere.
E se potessi spegnerei tutto, brucerei tutti i fogli e manderei a quel paese l’esame e il prof.
Quindi perchè sono ancora qui ?
Per quale motivo sto stressando l’ anima a tutto il mondo per questa esercitazione ?
E vorrei sapere che fine ha fatto colui che doveva mandarmela già pronta. E’ stato risucchiato dall’ IKEA O.o
Speravo di avere il tempo di dedicarmi a Scrittura Creativa, avevo lo spu to giusto per una bella storia; si, la mia FANTASIA è stata stimolata. Ma missà che per questa settimana passo, domani non avrò la forza di muovere nemmeno un dito.
E ho la tesina di Devianza da fare, anche quella è certamente più stimolante " Minori, violenza e loro rappresentazione mediatica ", all’ incirca il tema dovrebbe essere questo, salvo ulteriori ripensamenti. Mi sono procurata libri davvero interessanti, pieni di spunti, dati e notizie shock!

Listening: lo sbattacchiare esasperato dei miei tasti

Un pensiero su “

Rispondi

