Ragazzi che giornata!
Prendere il treno delle 8.19 da Principe fino a Milano ha comportato numerose paranoie esistenziali. Troppi bei/brutti ricordi in testa, ma sorvoliamo sui pensieri tristi.
Ho visto Kit e questo, già di per sè, è un evento incredibile, memorabile, emozionabile. E’ carina, carina, carinissima *_* 
Se già l’ adoravo, adesso la ammoro ancora di più. E mi ha regalato un magnifico "Profumo delle fate " preso in Erboristeria, geniale oltre che buonissimo! E tra tre settimane ci rivediamo *_*
Ho comprato cose bellissime quanto inutilissime: il set di dadi da 10 dentro ad una bara, che costava un patrimonio, ma non potevo non averlo; due bustine di carte di Spike, anche se volevo il piatto da collezione, ma quello costava troppo.
Scena: illa passeggia gioiosa in mezzo alle bancarelle quando arriva davanti a quella su cui c’è tutta la roba di Spike.
I: UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *_* ( occhioni a cuore e bavetta alla bocca, col ditino indicante ) Spi..Spi..Spi..Spike!
E sono rimasta tipo mezz’ ora li davanti, ripassandoci ogni volta che potevo.
E poi c’era tanta roba di Mokona * Puuuuuh *
E c’ era questo gruppo fantastico, i Bishoonen, che fa tutte queste meravigliose sigle dei cartoni. E i Balordi ti fanno morire dalle risate.
E c’era un presentatore folle e stonato che compra divise femminili in un negozio Cospla in Giappone O.o
E una povera bimba che cantava la sigla di Hello Kitty * ma ne esiste un cartone ? * e la sua sarà un’ infanzia rovinata.
E la presentazione di "The pool2" filmone truculento coi suoi 10 litri di sangue -.- e attori/modelli D&G.
Infine, il treno delle 19.05 ( altro pessimo/meraviglioso ricordo da affrontare ) che arriva a Brignole alle 23.00, ma nonostante il ritardo infinito, il cambio di treno non programmato e la stanchezza assoluta, sono stata bene, meravigliosamente bene ^^
Oddio, ormai verrò considerata una FOLLE a tutti gli effetti, ma siccome l’ importante è divertirsi ed è quello che è successo a me:
GRAZIE, GRAZIE DAVVERO!

Annunci

7 pensieri su “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...