Oggi è arrivato "The Edge Knight", fumetto di R.R.Martin che narra di circa 200 anni prima del periodo in cui ha ambientato le Cronache. Come ? Non sapete cosa sono le Cronache ? Malissimo, vedete di informarvi!
Oggi ho comprato anche il primo DVD di Buffy, grazie a Sorrisi e Canzoni potrò avere le prime due serie ad un prezzo quasi stracciato.
E alla FNAC mi sono dovuta trattenere dal comprare un sacco di cose, tipo "Les Miserables"  in lingua originale che è una delle cose più goduriose del mondo.
Per altro adesso me ne sto sul divano con la simmy a canticchiare sigle di cartoni, dovremo ben prepararci per l’ 8 Aprile!!!

Stamattina, invece, lezione interessante/addormentante con un tizio su qualcosa di non meglio identificato, tipo ONG, sarebbe stato davvero interessante se non fosse stato per l’enorme effetto soporifero.
Comunque, la deprimente lezione ha avuto il buon esito di rimuovere il mio cosidetto "blocco della scrittirce deficente", in modo da permettermi di scribacchiare cose assurde, post demoralizzanti, piene di malaise ed ennuie su me stessa e il mondo che mi circonda.
Era una cosa che non sopportavo non riuscire più a scrivere quello che mi passava in testa, se non scrivo di getto poi implodo.
Tra l’altro oggi era molto giornata "scazzo" ed era tanto che non mi capita più. Olè! Che giornatina densa O.o
Bah, tanto suppongo domani mi sarà passato, anche perchè devo andarmi ad informare per l’ Erasmus.

Listening: Carletto – Bishoonen

Rispondi

