Appena rientrata da una serata a dir poco piacevole: chiacchiere e cazzeggio alla stato puro con il trisnip e la Ele.
Ma quanto sono carini insieme ? Un pò li invidio.
Era da una vita che non mi capitava di ridere talmente tanto e così di gusto da farmi male alle guanciotte.
Scottie  ( leggesi il mio Nokia 3210 ) non ce la fa proprio più. oggi la batteria mi ha abbandonato, s’è  rotto un dentino del pezzo posteriore della cover e non si visualizzano nemmeno tanto bene le varie schermate. In fondo l’amore mio ha solo 5 anni ai primi di aprile *_* ”
Che altro ? Ah si, oggi avrò visto mia madre si e no 3h scarse e non abbiamo fatto altro che litigare e darci sui nervi a vicenda. Anzi, in realtà sono io che reagisco malissimo alla sua presenza. Andiamo bene, andiamo…
Per passare la giornata mi sono messa a leggere il mio primo “diario segreto “ serio, risalente al lontano 1996.
Alla fine, le cose che scrivevo sono praticamente le stesse, solo che scritte in maniera peggiore di quello che scrivo nel diario contemporaneo.
Come ? Cosa me ne faccio di un diario cartaceo quando ho questo meraviglioso blog ? Non penserete che scriva davvero TUTTO qui ?
Comunque, la riflessione che mi è sorta spontanea è stata: com’ è che i pensieri, le sensazioni e gli stati d’animo sono praticamente rimasti immutati in questi 9 anni ? Non sono minimamente cresciuta in tutto questo tempo ? Mi sto rifiutando di crescere ? Oppure ero già maturata a quei tempi ?
Oppure  sono semplicemente una cretina che continua a commettere gli stessi errori ?
Altro che imparare…io persevero sempre.

Listening: Mr. Torture – Helloween

8 pensieri su “

  1. uhm mi sono posta più volte le tue domande ^^’
    forse la nostra vera essenza rimane sempre la stessa, per quello nell’intimo ci poniamo sempre le stesse domande. cambia poi il modo di affrontarle, certe domande…aaaaaaa il tuo blog mi fa entrare in meandri della mia mente che mi fanno paiura!!!!! *__*

Rispondi

