Noooo !!!!!

* tira craniate contro lo schermo *

Avevo scritto un post lungherrimo e mi si è cancellato. Maledetto Splinder !
Non ho voglia di ridigitare tutte quelle frasi coerenti, così mi limito a ritirami soddisfatta e felice della giornata con il primo numero di God Child in edizione francese stretto tra le braccia. Ottima maniera per augurarmi la buona nanna O.o”
GRASSIE GRASSIE GRASSIE da una bimba commossuta

Listening: Don Raffaè – Fabrizio De André

4 pensieri su “

  1. Ah si, certamente ^^
    Il post che Splinder mi ha cancellato rivelava il segreto della vita ( citazione liberamente tratta dal DottorCere ).
    Mi spiace, gentili telespettatori, dovrete aspettare un’altra occasione per scoprirla!

Rispondi

