GardaLot

Di un Raduno poco erboso e molto erinnico.

Nonostante la consueta tradizione di passare il Raduno con i colleghi erborini, per una volta ho optato per la vampirica compagnia delle Erinni, che tra acqua, attrazioni, deliri vari hanno avuto la pazienza di sopportarmi per un intera giornata: la capaclan Lavinya, il Flagello dell’ Ombrello M, Lelia (?), Driuk ( “ Ho speso 45 euro quindi voglio divertirmi! “), Ginevra . Mizuki, che ha avuto il piacere di condividere con noi l’ emozionante viaggio di andata. Arok, che nonostante la febbre e i malanni vari ha avuto il coraggio di venire lo stesso. Un raduno malato per uno, mi sembra giusto!
Mexalina, stellina finalmente siamo riuscite ad abbracciarci di nuovo. Ma mica mi ricordavo che eri così alta é.è Destruction, l’amore bello di mamma sua.
Sileka, l’ ho sempre detto io che le Selenyae del Giglio sono le più belle. E soprattutto, meno male che mi hai riconosciuto te, sennò tutte così bardate non ci saremmo mai trovate.
Pattinium e Idlavor, che si sono limitati a salutarmi soltanto. E una foto ? Eh? Eh? Eh ?
Tifone, che ha imparato a non slappare più. Finnicella ed Antaresss, non penserete di essere scampati alle foto, veeero ? La prossima volta vi attende un servizio fotografico completo!
Thewhitewolf, mannaruzzo all’ odore di vino. E poi Devakkuccio, Reppolino, Narayth, le erborine Meila e Iulai, che si è fatta cercare per tutto il locale, Ivanxx (“ Come ti riconosco ? “ “ Bello, bagnato, giacca blu e jens “ eh…come se fossi l’ unico ^_* ), tato Tanthalas e le sue meravigghiose canzoncine sugli erborini. Infine, il trisnipotolo e Arcadia. Mi dovete un favore enorme…, voi che mi avete fatto salire sul palco e morire di vergogna. Vi vogghio bene!

2 pensieri su “GardaLot

  1. Si… ma Ivanxx è il PIU’ bello, bagnato con la giacca blu e i jeans.

    Tu sai chi sono ;_; e sai che sarei voluta venire io per cercarlo a quel bel fiulin ;__;”

Rispondi

