Giornata di shopping intenso, della serie ” siccome mamma è disponibile a spendere, approfittiamone! ”
Nel giro di un paio d’ ore ho comprato:
° un paio di pantaloni abbastanza leggeri verde militare ( per poi ricordarmi di averne già un paio verde mela a casa, ma vabbeh )
° una maglietta verde militare e rosa
° una felpa verde militare con la cerniera tutta storta
° un completino reggiseno + coulotte lilla che è un amore *_*
In più, volevo comprarmi una gonna nera da Gothic Lolita che mi stava benissimo, ma non c’era più la mia taglia e non ce n’erano di simili che potessero andare bene, uff!
E poi una salopette in jeans con la gonna, che mi stava benissimo e prima o poi passo a prendermela.
E poi ho visto una maglia/vestito dalla stefanel che è splendida: floreale, su sfondo rosa, molto molto hippie. Peccato per il prezzo improponibile ç.ç
E tra Pinky e Reds hanno un insieme di gonne che proprio non saprei scegliere quale sia la più bella. E non parliamo di quei due costumini che ho visto in Via XX oggi pomeriggio. E l’ Antologia di Spoon River, Les Fleurs du Mal, ……ARGH!!!! Oggi sono decisamente troppo consumistica. Voglio comprare tanta roba bellaaaaaaaa !!!!!

Sigh….mi manca ç.ç°

Listening: Needles – System Of A Down

4 pensieri su “

Rispondi

