Incenso, the caldo al limone, “Amends” in DVD come sottofondo e un branco di elefanti che saltella nella mia testa.
Ho aperto il blog piena di cose da dire, ma mi ritrovo con una bella sindrome da “schermo bianco”.  ( intanto TANTI AUGURI blogghino mio, visto che il 27 Aprile erano due anni e io me ne sono completamente svanita ).
La testa mi fa malissimo, la nausea non accenna a passare e  gli occhi  cercano di convincermi che piangere sarebbe meglio.
Temo che questo post non avrà un grande senso logico, come al solito d’altronde, ma non riesco a  fare di meglio. Dicevo, dunque, che decisamente oggi non sto bene, suppongo sia dovuto all’ ansia e al panico pre-esame di questa mattina, ma più passa il tempo e meno ne sono sicura. Non saprei, però, dire a cosa potrebbe essere dovuto.
Stasera devo andare allo spettacolo della Simmy, non ne ho molta voglia, ma gliel’ ho promesso e so che ci rimarrebbe parecchio male se non andassi. E dopo tutto quello che ha fatto per me in quest’ anno e mezzo…beh…glielo devo; sono sicura che una volta là mi divertirò parecchio e poi c’è Sara, la mia Sorellina.
Male, fa tanto male.
Vorrei solamente rannicchiarmi sul mio lettino e chiudere fuori il resto del mondo. Vorrei finalmente riuscire a piangere, a urlare talmente tanto forte da farmi sentire per tutto il quartiere.
No, non devo piangermi addosso. Anzi, non voglio piangermi addosso. Riuscirò a dimostrare di essere finalmente diventata più forte.
Non commetterò gli stessi errori, non…non…non…non ce la faccio nemmeno a scrivere adesso e tra venti minuti devo uscire.

Mi dispiace, avevo promesso che avrei bandito i post deprimenti, ma oggi proprio non va.

Listening: Crimson & Clover – The Velvet Underground

6 pensieri su “

  1. Ma non è successo nulla Val, semplicemente quando sono stanca e “stressata” mi comporto come una bimbetta di cinque anni ( peggio dle solito, quindi ) e comincio a deprimermi. Ho pure risposto stramale alla Simmy questa sera, ma vabbeh…domani mi sarà passata.
    Anzi, decisamente sta già andando meglio!

Rispondi

