Di ritorno da una piacevole serata con la cugy A.
Ok, ammetto che l’argomento ( TOP SECRET ) non era dei più piacevoli, ma il fatto di averla fatta ridere mi riempie di gioia. Mi piace far sorridere le persone a cui tengo, anche se  il nostro è un rapporto odio/amore intensissimo.
Tornando alla piacevole serata: pizza e profitteroles ( sono originale io! ) per cena, poi giretto di un’ oretta e mezza per una rilassante Via Sestri quasi completamente deserta.  Il cielo ancora discretamente chiaro, l’ aria fresca al punto giusto, qualche spruzzata d’ acqua ogni tanto. Silenzio. E un bimbo pacioccosissimo di circa quattro anni che correva davanti a noi e continuava a girarsi sorridendo. La prima volta ci ha guardato perplesso, poi ha cominciato ad abbozzare timidi sorrisi, infine correva guardando me che gli facevo facce buffe. e quando si è allontanato coi suoi genitori si è girato e mi ha salutato con la manina *.*

Ufff..devo ancora capire perchè, nonostante i litri di caffeina in corpo, continui a venirmi sonno. Non va bene, non va affatto bene, non è assolutamente da me. ( anche se sonnecchiare tra le braccia del mio Tesoro Splendido è divino *. * ).

Listening: I still remember – Blackmore’s Night

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...