E il primo regalo di compleanno è arrivato *_* ( ok, in realtà non è un regalo perchè ci metto i miei soldi…ok, non è nemmeno di compleanno perchè l’avevo ordinato a Natale, ma siccome il mio compleanno è più vicino del Natale….)
Meno di tre minuti fa mi ha chiamato un omino FNAC per rendermi gioiosamente partecipe che è arrivato l’ agognatissimo COFANETTO DVD di AUDREY HEPBURN. Il mio primo impulso sarebbe stato quello di teletrasporarmi in centro e comprarlo seduta stante, ma direi che posso tranquillamente ( tranquillamente ? ) aspettare fino a domani. Cofanettuccio mio prometto che vengo a prenderti non appena possibile, non ci separerà mai più nessuno.

So che con questa frase mi attirerò l’ antipatia di molte, moltissime persone, ma più continuo a guardare i DVD di Buffy, più mi rendo conto che lei ed Angel sono una coppia molto più bella di lei e Spike che, per amor di cronaca, è MIO! Sono talmente carini insieme che mi fanno quasi venir voglia di piangere. Ma cos’è che ultimamente non mi fa venir voglia di piangere ? Mi sembra quasi di sentire nelle orecchie la prof di Italiano delle superiori esclamare ” Dondy, ma hai mangiato un limone ? Non fare quella faccia, sorridi un pò. ”
Lo so, lo so, avevo promesso di non deprimermi più, ma le giornate di sole mi fanno questo brutto effetto O.o E, di certo, non aiuta svegliarsi alle sei del mattino urlando “Che caldo” tanto forte da svegliare i tuoi nell’ altra stanza. E nemmeno litigare con tua madre ogni volta che la vedi.

Non importa quanto le cose siano belle, quanto tutto vada bene, davvero bene. Io riuscirò sempre a trovare qualcosa per cui deprimermi.

MA COSA DIAVOLO C’E’ DI SBAGLIATO IN ME ?

Listening: MI dispiace – Laura Pausini

2 pensieri su “

Rispondi

