Il mio secondo giorno di lavoro RETRIBUITO di tutta la mia vita *_*
In effetti, non so cosa ci sia di così gioioso da mettere la faccina coi moscerini spiaccicati negli occhi, ma era bella. Siccome so che siete tutti curiosissimi di sapere cosa ho fatto per ben tre ore ( dalle 7.30 alle 10.30 )…non ve lo racconterò!
No, scherzo. Praticamente il lavoro di oggi consisteva nel promuovere le novità del Secolo XIX stando davanti a una edicola, indossando una bellissima pettorina bianca con disegnato un delfino che mangia un giornale.
In tre ore saranno passate venti persone, il 90% delle quali erano vecchietti bavosi O.o che dicevano ” Ma insieme al giornale regalano una bella signorina come lei da portarsi a casa ?” , oppure vecchie casalinghe che non mi degnavano di uno sguardo e tentavano di sfuggirmi. Per fortuna, sono passati nonna e zio a tenermi un pò di compagnia, sennò sarei morta tutta sola, al sole, alla temperatura di 25°.
La scena più bella: io tutta sorrisi e spiegazioni sui nuovi inserti, sulla “pagina storta”, sulle ultime novità del giornale. La signora bionda ed elegante a cui mi sto rivolgendo fa finta di ascoltarmi, poi mi molla li così come una pera cotta e si rivolge all’edicolante ” Mi da l’ ultima copia di Astrella ?”. Non so cosa mi abbia gioiosamente trattenuto dal riderle in faccia. ma come si può leggere Astrella? Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii -.-°
Che stanchezza, sarei tentava di prendermi il terzo caffè della giornata per riuscire ad arrivare a stasera, al concerto dei BISHOONEN, ma non vorrei che poi mi facesse effetto collaterale ” agit agit ” con tremiti convulsi in tutto il corpo O.o
Per altro, devo ricordarmi di finire le cornina per stasera. Le ho già tinte di rosa, ma devo ancora attaccare l’elastico per tenerle ferme e finire di asciugarle.

Listening: Angelo nella nebbia – Ligabue

Rispondi

