Death of Filippo

Ok, decisamente la tecnologia mi odia.
Già ieri sera il Pimpo mi ha fatto prendere uno spavento enorme bloccandosi. Non ho potuto far altro che spegnerloe pregare…mi sa che lo fonderò ancora prima di aver finito di pagarlo.
Stamattina, poi, mi sono alzata tutta gioiosa, ho acceso il PC e ho tentato di connetterlo a Internet. Prova, riprova, spegni, riaccendi….dopo un’ora ancora non andava, così ho spento tutto esasperata. Decido, perciò, di guardarmi un Divx ( XMen 2 che ho tovato in casa O.o ). Lo infilo nel lettore DVD e…bello, non va! Provo con un DVD originale, non si sa mai, ma non va nemmeno così. Mi ci picchio una mezz’oretta infine riparte per miracolo divino.
Un’ oretta dopo riprovo anche con Internet e, ulteriore miracolo, va!
Picci acceso, Pimpo acceso e attaccato alla corrente ( visto che la batteria è difettosa e sto attendendo mi mandino quella nuova ç.ç ), Filippo attaccato al caricabatterie, tv accesa con divx che va. Cosa potrebbe accadere di male in una così bella giornata ? Ma che scoppi il diluvio universale, ovviamente!!!
Mezz’ora di tuoni, fulmini, lampi, pioggia che sembra grandine, ma non è…morale della favola: mi si spegne il Picci, salta la tivvi, salvo il Pimpo per miracolo O.o, salta la corrente…mi esplode Filippo!

E’ morto, defunto, ucciso da una scossa elettrica. Non si accende più!!!! Potrebbe anche essere che sia scarico, ma non da segni di vita, rifiuta anche l’apporto del caricabetterie.
E io adesso come faccio ? Il mio fido Filippo, il mio amato Filippo, lui che mi ha accompagnato durante tutta la mia adolescenza, lui che mi ha tenuto compagnia nei più remoti angoli d’ Europa, lui che ha sofferto con me, pianto con me, mi ha visto innamorata, mi ha sostenuto ogni qual volta venivo scaricata -.- .
Lui che ha rischiato di finire ghiacciato a Bardonecchia in terza superiore; lui che in Spagna ha tentato il suicidio gettandosi dal palmo della mia mano giù per le scale; lui che ha visto più allagamenti di non so quale altro cellulare; lui che è sopravvissuto a testa alta all’ alluvione di Vienna qualche anno fa; lui che si è schiantato al suolo più e più volte…lui non può essere finito K.O. a causa di un fulmine!!!
Mi rifiuto di crederlo….sopravviverà ancora e verrà a Lione con me, non potrei resistere senza di lui.
Oh mio Filippo, mostra al mondo intero di che pasta sei fatto e resuscita una volta ancora, come l’ araba fenice che risorge dalle sue ceneri.

Listening: Love child of the Queen – Spiders

7 pensieri su “Death of Filippo

  1. Filippo, alzati e cammina.

    Va’, Filippo, va’. Combatti il tuo male e alzati, hai un compito da svolgere.

    Desta le tue membra dal sonno mortale che ti avvolge e rivivi, il tuo destino è ancora da compiersi.

    Va’, Filippo, va’….e fulmina il mac dell’illa!!!!!!!

    X-D X-D X-D X-D X-D X-D

  2. filippo è ancora attaccato al respiratore ( leggesi caricabetterie ), ma sta dando deboli segni di ripresa *_*

    Grazie a tutti voi per il sostegno in questo momento difficile ç.ç.

    @dott.Cere: Filippino mio bello ama il Mac -.-° non lo fulminerebbe mai!!! ^__*

  3. @psike: no, figurati se Filippuccio si ribella…si sarebbero sicuramente innamorati e avebbero dato vita a tanti piccoli telefonini O___o

    @naito: sta bene, si sta riprendendo…l’ ho sempre detto che mi vuole troppo bene per abbandonarmi!!!

Rispondi

