Tecnologia portami via

Io ODIO la tecnologia….anzi, è la tecnologia che odia me.
In questi ultimi tre giorni mi si è rotto tutto quello che poteva rompersi, fuso tutto quello che poteva fondersi e chi più ne ha, più ne metta. Comunque, l’ultimo è stato il PC che, gioiosamente, ieri ha pensato bene di implodere e morire così, su due piedi, davanti ai miei occhi.
Niente di grave, tranne tutti i documenti persi e fondamentali ( ma colpa mia che non ne avevo copie su copie, mai che serva di lezione ). Oggi pomeriggio il PC è tornato a casa, sano e salvo grazie alla modica cifra di 160 euro ( ma si, tanto i soldi ce li regalano!!! ); ho installato nuovamente tutto, non mi sono nemmeno chiesta cosa ho perso, l’unica cosa che mi interessava era poter connettere nuovamente il mio IBook a Internet. Ma, OVVIAMENTE, ho perso le istruzioni ( per altro istruzioni prese a caso e provate a caso, per colpo di fortuna ), quindi adesso….NON RIESCO PIU’ A CREARE LA GIOIOSA RETE IBOOK-PC !!!
Non è che ci sarebbe qualche anima pia, tra i miei gioiosi lettori, che saprebbe come darmi una mano ???
Ho cercato su Forum, forummini, programmetti tutor, documenti PDF, ma nulla.

IO SONO DISPERATA……AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ç_ç

2 pensieri su “Tecnologia portami via

Rispondi

