My birthday

In attesa dell’arrivo della Geme e di Nicko per andare ad assistere al’evento più importante ed imperdibile di quest’anno, il concerto dei System Of A Down, butterò giù un paio di righe sulla mia festa di compleanno.

Si sa, a 21 anni si comincia ad invecchiare, si è maggiorenni un pò ovunque, ci si può ubriacare in qualsiasi stato,…insomma le solite cose.
A parer mio, che ero un pò la festeggiata fondamentale e quindi non dovrei dirlo, la festa è stata fantastica. Sono riuscita a riunire quasi la totalità delle persone a cui tengo veramente, con dolci metà al seguito ( e questo aumenta sempre il numero degli invitati, ma si sa, più si è meglio è….almeno alle mie feste! ), la torta era divina, lo spumante è bastato per tutti, il biliardo ha tenuto la gente impegnata in modo che io potessi zompettare un pò di qua e un pò di là, le mie amiche hanno traumatizzato il mio Amour ( anche se non lo dice perchè è troppo dolce quel ragazzo ), ho all’ incirca 83 foto ( si ringrassiano Bettina, la macchina della Val e i fotografi ^__* ), la Simmy ha cantato una canzone di Giorgia ( ho il filmato, potrò ricattarla!!! )  e i regali…i regali..i regali non ho parole!!!
Intanto, non bisogna dimenticare il set da sei di tazzine da caffè della Guzzini ( vedasi post un pò più sotto ) che i miei hano acconsentito a regalarmi dopo secoli, impachettandomelo in una carta argentata carina carina.
Poi anellini, orecchini, borsettine, la magliettina bianca e rosa con la cinturina bianca e rosa, la collana fatta dalla Vampy ( *___* ), la statuina e il portafoto a forma di fatine ( *_* ) , il mouse più secsy del mondo ( :Q____ SBAV ) e…e….e….la cellulara più bella del mondo ( è rosa ergo è femmina é.è ) che mi ha fatto innamorare di Lei al primo battito di ciglia. Come ? I cellulari non battono le ciglia ? E voi che ne sapete ? Lei ha anche la torcia, si illumina *_* E io già La amo, con grande gelosia di Filippo u.u°

GRAZIE, GRAZIE DAVVERO…..ME ESTREMAMENTE COMMOSSA!

Listening: ATWA – System Of A Down

Annunci

Un pensiero su “My birthday

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...